Fondazione Europea Cammino Futuro

• I nostri valori
Home Contribuisci

CONTRIBUISCI

La Fondazione Europea Cammino Futuro dipende dalla generosità di tutti coloro a cui sta a cuore il

CAMBIAMENTO PER IL MIGLIORAMENTO DEGLI STILI DI VITA.

C’è chi parla di cambiamento e di miglioramento degli stili di vita e CHI LI FA.

Della seconda categoria fanno parte i partecipanti della Fondazione Europea Cammino Futuro, della serie:

che è meglio FARE e DARE un ESEMPIO

I partecipanti alla Fondazione sono esempio modello, alle nuove generazioni, di esperienze fatte in una vita di lavoro.

È solo grazie al supporto di tante persone che la Fondazione Europea Cammino Futuro, quale parte attiva della rete virtuosa di cui sopra, potrà valorizzare e diffondere tematiche, metodi, attività e stili di vita che consentano di coinvolgere in modo cosciente, consapevole e responsabile l’essere umano nella sua evoluzione equilibrata rapportata a quella del Pianeta Terra, oltre a quelle che tramite la trasmissione potranno essere intraprese dalle generazioni future.
La strada che abbiamo intrapreso è lunga e ambiziosa per cui c’è bisogno del contributo morale, economico, di tempo e di idee da parte di tutti.

MODULO PER CONTRIBUIRE ALLA REALIZZAZIONE DELLA 1^ Ipotesi di Progetto:
Eco Villaggio Solidale di San Cresci per migliorare gli stili di vita.

La partecipazione come Fondatore, Aderente, Sostenitore con qualsiasi importo sottoscritto è accolta con GRATITUDINE e non comporta per il sottoscrittore impegno alcuno ulteriore.

Ci sono vari modi per aiutare la Fondazione Europea Cammino Futuro:

IMMETTI DETTAGLI DELLA DONAZIONE

A) Donare piccole o grandi somme in denaro

Diventando:

PARTECIPANTE VOLONTARIO

A value is required.
A value is required.Invalid format.

Oppure:

Anche con una donazione libera:

In alternativa:

Dona un contributo alla Fondazione Europea Cammino Futuro effettuando un bonifico.

Donazione tramite bonifico bancario

Banca           Banca Etica sede di Firenze

Intestazione    Fondazione Europea Cammino Futuro

Codice IBAN   IT39V0501802800000000151382

Codice BIC     CCRTIT2T84A

Vi preghiamo di indicare il vostro indirizzo e-mail nella causale di versamento.

Se hai una azienda potrai scaricare l'importo erogato ai sensi dell’art.100 del TUIR, in quanto ti invieremo una ricevuta dopo la costituzione della Fondazione Europea Cammino Futuro.

B) Collaborazioni con aziende

Un grande aiuto per la Fondazione Europea Cammino Futuro è infine quello che deriva dalle collaborazioni con aziende, enti territoriali o da altri enti pubblici che possono sostenere i costi organizzativi delle manifestazioni o convegni o con la stampa di pubblicazioni e materiale promozionale per la Fondazione Europea Cammino Futuro.

Dati obbligatori per l’emissione della ricevuta di versamento che verrà emessa al ricevimento del bonifico bancario:

Dato obbligatorio.
Dato obbligatorio.Formato non corretto.
Com'è venuto a
conoscenza del "Progetto
San Cresci" ? (*)
Scegli una voce.
(*) campi obbligatori

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 10, legge 31 dicembre 1996, n. 675, e successive codifiche, ti informiamo che: i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l’eventuale formazione di un gruppo omogeneo di persone e famiglie interessate al progetto di San Cresci che viene proposto. I tuoi dati non saranno ceduti o resi disponibili a terzi.